Disinfector

Image
Image

Chiama al numero0815313081o inviaci una mail.

SANIFICA GLI AMBIENTI IN POCHI MINUTI!

COME FUNZIONA

DISINFECTOR è un generatore di nebbia che permette di igienizzare o sanificare in base alla soluzione utilizzata. Nonostante le ridotte dimensioni, studiate per permettere la massima comodità di impiego, la macchina è progettata per la sanificazione/igienizzazione di piccoli ambienti commerciali e sanitari come di grandi spazi industriali. 
1AZIONE RAPIDA
Grazie al suo getto Disinfector riesce a sanificare 340 m3 al minuto
2EFFICACE
3FACILE DA USARE
4SICURO
5ECONOMICO

TRATTAMENTO

COSA FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO

Sono necessari pochi accorgimenti affinché il servizio venga eseguito in modo sicuro e con la massima efficacia. Si consiglia di verificare che tutte le zone interne dei locali da bonificare siano sgombre e in buono stato di pulizia. Si consiglia di spegnere l’impianto antincendio in caso di nebulizzazione ad alta pressione del disinfettante tramite aerosol. Si consiglia di coprire quadri e parti elettriche o meccaniche particolarmente sensibili.

OGNI QUANTO VA RIPETUTO IL TRATTAMENTO?

Secondo la nostra esperienza le strutture sanitarie a rischio, farmacie, palestre e supermercati dovrebbero effettuare un trattamento almeno settimanale. Ambienti produttivi, uffici, negozi, parrucchieri o locali con alto afflusso di persone dovrebbero effettuare trattamenti almeno una volta ogni 10-15 giorni. Soprattutto in questo periodo la sanificazione non deve essere una attività di carattere straordinario ma una procedura di tipo ordinario in ambienti di lavoro, impianti del settore alimentare, strutture ricettive, strutture sanitarie, scuole e ospedali. In questi ambienti, infatti, non ci si può limitare a una pulizia ordinaria ma è necessario applicare opportuni interventi di disinfezione che rendano gli ambienti salubri e privi di alti rischi di contaminazione nel lungo periodo.

SPECIFICHE

CALCOLO QUANTITA'

Il generatore crea una concentrazione sufficiente di nebbia a una velocità di 350 m3 / minuto. Per calcolare il volume dell’area che si desidera igienizzare, moltiplicare la lunghezza, la larghezza e l’altezza dell’area. Questo renderà il volume in m3. Dividendo il volume per 350, otterremo il numero di minuti per cui un generatore dovrà produrre nebbia.

Esempio: l’ area di 100 m3 richiede un’attivazione di circa 20 secondi di un generatore.

Durata consigliata per la sanificazione.

Si consiglia di far persistere la nebbia nell’area per almeno 10 minuti prima che l’area venga ventilata e/o areata nuovamente.

CARATTERISTICHE TECNICHE

TENSIONE: CA 220-240V 50/60Hz
POTENZA: 1300W
TEMPO RISCALDAMENTO: 7 min
SERBATOIO: 2,3 litri
GESTIONE: Manuale, timer, wifi
CONSUMO: 10ml / minuto
DIMENSIONI: 445 x 315 x 200 mm
PESO: 7 KG

Chiama al numero0815313081 o inviaci una mail.

Logo-b.png
©2004 - 2020 Arkanon srl a socio unico. P.IVA 04743551212 - R.E.A. 711240.

Search