Cancellazione sicura

cancellazione.png

Arkanon srl Cancellazione Sicura

Con le recenti normative, persone giuridiche, aziende ed enti sono OBBLIGATI ad adottare politiche di cancellazione sicura dei dati propri e di terzi dai supporti informatici reimpiegati, riciclati e smaltiti. 

Ma chiunque ha a cuore la propria privacy può voler risolvere il problema. 

Grazie a sistemi ed apparecchiature specializzate siamo in grado di risolvere il problema in maniera sicura ma sopratutto certificata a norma di legge.

Sia che il supporto sia funzionante o meno tale concetto ha reso possibile la creazione di un network specializzato al Recupero Dati e creare un programma di partnership standard suddiviso in quattro livelli caratterizzati dal punto di vista tecnologico, di formazione e di investimento.
Il semplice fatto che un supporto come l'HD, la Pen drive o la Memory Card contengano l'unica copia esistente di dati lavorativamente o emotivamente fondamentali, ma non più disponibili, può avere delle ripercussioni sia sulla persona che sulla vita professionale che vanno al di là di qualunque immaginazione.
Ecco perché le società ed i professionisti che si propongono come "specialisti nel recupero dati", hanno una grande responsabilità nei confronti di coloro che incorrono nella perdita di dati.
La professionalità, l'esperienza, gli strumenti e le tecniche sono alla base di un'azienda che offre tale servizio.
Logo-b.png
©2004 - 2018 Arkanon srl a socio unico. P.IVA 04743551212 - R.E.A. 711240.

Search