JXTC Kronos - шаблон joomla Новости

La videosorveglianza è uno strumento popolare di sicurezza già da anni. E grazie alle nuove scoperte nel campo tecnologico, le telecamere di sicurezza sono più efficaci che mai. Banche, negozi, e innumerevoli altri utenti finali dipendono dalla protezione fornita dalla videosorveglianza. La videosorveglianza basata su IP è ampiamente pronosticata ad essere la tecnologia del futuro. I sistemi di sicurezza che utilizzano le telecamere IP (Internet Protocol) sono facili da installare e mantenere, e possono essere personalizzati per aderire perfettamente alle vostre esigenze specifiche. La parte più difficile dell'ideazione di un sistema di videosorveglianza è trovare le telecamere appropriate per le vostre esigenze specifiche. Le telecamere IP sono disponibili in tante varietà che la scelta del modello giusto può sembrare scoraggiante. Che cosa rende una telecamera diversa da un altra? Quale tipo di telecamera è la migliore per un negozio? Per le case? Ospedali? Come si fa a capire esattamente di che cosa avete bisogno?

Il nostro obiettivo è quello di fornire informazioni chiare sulla videosorveglianza - quella analogica come quella basata su IP. Abbiamo anni di esperienza nei campi della sicurezza e videosorveglianza e siamo pronti a metterla in atto per voi. Consultate le nostre pagine specifiche del settore per vedere che tipo di videosorveglianza avete bisogno nella vostra azienda. Il nostro impegno è non solo di aiutarvi a trovare il sistema di sicurezza più adatto, ma anche a farvi conoscere meglio la tecnologia di videosorveglianza. Il nostro blog copre alcuni degli sviluppi più interessanti e innovativi del mondo della videosorveglianza e dell'antifurto, insieme alle notizie e informazioni dal campo della sicurezza e la sua interazione costante con la società. 

Realizziamo diverse tipologie di impianti di Videosorveglianza, a partire dalla semplice sorveglianza video, per passare poi alla sorveglianza e registrazione video, per finire con una completa sorveglianza video con la possibilita’ di registrazione e di controllo video. Le varie tipologie di videosorveglianza sono disponibili in 3 diverse modalità di trasmissione video: a circuito chiuso(via cavo, impianto tvcc), tramite collegamento rete LAN ( rete PC ), oppure tramite collegamento senza file wifi. L’impianto di televisione a circuito chiuso (TVCC) é un ottimo sistema per garantire la sicurezza di un ambiente. In un’ottica più ampia di sicurezza globale, il sistema di videosorveglianza deve essere considerato come una componente fondamentale ma non come il sistema definitivo. 

La combinazione di un sistema antifurto e un sistema TVCC aumenta la protezione del patrimonio ad un grado di alta sicurezza e ne garantisce il risultato. La qualità e l’efficienza di un sistema di questo tipo sono determinate dalla bontà delle apparecchiature utilizzate e dalla strategia con la quale sono state installate in campo. Tramite un impianto TVCC é possibile vedere immediatamente le cause dell’allarme e controllare in maniera efficace i propri valori. Inoltre, anche per questo tipo di impianti, é elevato il fattore di deterrenza che scoraggia gli intrusi dal farsi filmare e registrare. 

arkanon grafica&stampa

Arkanon informatica - Viale dei Platani 29, San sebastiano al Vesuvio - Napoli

Telefono 081 531 3952 - informatica@arkanon.com